Devi ristrutturare casa? Ci pensiamo noi!

Devi ristrutturare casa e cerchi qualcuno, nelle zone di Piacenza o Lodi, che si occupi del rifacimento del bagno e della cucina? Costruzioni ed Impianti, azienda attiva da oltre novant’anni, è specializzata nel rifacimento degli interni e degli esterni, compreso il tetto, a costi davvero onesti e vantaggiosi.

Ristrutturare la propria abitazione può essere una necessità oppure un’opportunità per migliorarne le condizioni e la funzionalità. Come vengono eseguiti i nostri interventi edili? Semplice! Con una progettazione accurata, i migliori materiali, le tecniche e le strumentazioni di lavorazione all’avanguardia e la competenza dei migliori professionisti del settore.

Se desideri sapere quanto costa ristrutturare la tua casa o il tuo appartamento, non esitare a contattarci telefonicamente o compilando l’apposito form che trovi nella pagina Contatti, e scopri i nostri prezzi vantaggiosi chiedendo preventivi gratuiti e personalizzati!

Rifacimento-bagno-piacenza
Ristrutturare-appartamento-prezzi-lodi
come-ristrutturare-casa

Ristrutturazione parziale o completa?

lavori di ristrutturazione possono essere limitati, ad esempio se si devono solamente imbiancare le pareti o rifare sanitari e/o pavimenti, oppure più radicali; in quest’ultimo caso l’intervento probabilmente riguarderà l’intera struttura dell’edificio, e i relativi impianti, per un nuovo assetto degli spazi, per ricavare nuovi locali o per modificare il sistema di riscaldamento.

È importante per chiunque debba ristrutturare la propria casa affidarsi a esperti del settore, che siano perfettamente in grado di considerare tutti i fattori necessari per ridare splendore sia all’esterno che agli ambienti interni. È importante anche avere le idee chiare su cosa fare, sui vari permessi da richiedere, sulle tempistiche e sui costi, alcuni dei quali sono deducibili sulla dichiarazione dei redditi.

Chi ha già affrontato una ristrutturazione saprà bene che in cantiere l’imprevisto è sempre in agguato e proprio per questo ogni ristrutturazione necessita di un piano di azione ben definito da parte dell’impresa specializzata che si occupa dei lavori.

preventivi-edili-esterni-lodi
quanto-costa-ristrutturare-cucina-piacenza
progettazione-accurata

Approfitta delle detrazioni fiscali!

Costruzioni ed Impianti è sempre disponibile ad offrire ai propri clienti un servizio di informazione sulle opportunità disponibili per ciò che riguarda le detrazioni fiscali offerte per coloro che svolgono lavori di ristrutturazione in casa.

Quando si ristruttura una casa, infatti, è possibile detrarre parte delle spese sostenute attraverso la dichiarazione dei redditi. Naturalmente non tutti possono beneficiarne e per poterne usufruire è necessario rispettare specifiche regole burocratiche. La condizione necessaria per poter godere delle detrazioni fiscali sui lavori di ristrutturazione è l’esistenza dell’edificio, dovendo i lavori essere eseguiti su immobili già esistenti o su parte di essi.

Anche per gli interventi di riqualificazione energetica è possibile usufruire di agevolazioni fiscali ma, anche in questo caso, l’importo dipende dalla tipologia di lavoro svolto.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito alle detrazioni fiscali di cui puoi usufruire, non esitare a contattarci telefonicamente o tramite il modulo contatti! Interveniamo non solo a Piacenza e a Lodi, ma anche in tutte le province vicine.

rifacimento-tetto-piacenza
costi-ristrutturare-interni-lodi
nuovo-assetto-degli-spazi